MN - Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Poli

MN - Ordine: Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Poli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, le ipotesi più accreditate per il recupero della gara sono gli slot del 4/5 febbraio e quello del 25/26 febbraio. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

Il mister potrà gestire un po' meglio la situazione degli stakanovisti, cioè quelli che giocano quasi sempre, e farli arrivare a Cagliari con una gestione migliore in questi giorni privati di una partita difficile e ad alta intensità come quella col Milan (Tuttobolognaweb)

Maltempo, ancora allerta arancione. Scuole e parchi restano chiusi. Rinviato il match con il Milan

In primis per il fatto che, da ora fino al recupero del match, la classifica del Milan sarà virtuale. Il mondo Milan schiuma di rabbia per il rinvio della partita col Bologna. Come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questa decisione ha lasciato degli strascichi all’interno della società rossonera dove da ieri regna il malumore per tanti motivi. (Milan News 24)

Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. È questo il verdetto di una vicenda che ha assunto i contorni del braccio di ferro tra chi difendeva interessi pubblici e chi quelli privati e di principio. (il Resto del Carlino)