Bologna-Milan mette a nudo la bulimia del calcio italiano: incomprensibile è come si arrivi ancora a certi scenari

Bologna-Milan mette a nudo la bulimia del calcio italiano: incomprensibile è come si arrivi ancora a certi scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. Perché una volta può essere l’alluvione, un’altra un grave lutto, un’altra ancora chissà cosa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Impallomeni: "Il mondo del calcio cosa può fare dopo che il sindaco ha detto no? È il calcio che subisce una certa decisione" "Ci vuole rispetto per le persone che hanno perso la vita sì, ma qui non è una questione di sensibilità ma di date, con un calendario compresso che non permette molti spazi. (Milan News)

Camarda, il mercato e non solo. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. Il Milan dovrà anche affrontare, nel mese di gennaio, l'impegno della Supercoppa Italia. (Tuttobolognaweb)

Tuttosport - Tifosi perplessi: quanto conta il Milan in Lega?

C’è un po' di malcontento lato Milan sul rinvio del match contro il Bologna a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Sport)

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" (Milan News)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)