Milan-Napoli, tifosi rossoneri inferociti: “Campionato falsato!”. Il motivo

Milan-Napoli, tifosi rossoneri inferociti: “Campionato falsato!”. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Lega Serie A ha rinviato a data da destinarsi il match tra Bologna e Milan, e scatta la protesta dei tifosi rossoneri per la partita col Napoli. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

Il mondo Milan schiuma di rabbia per il rinvio della partita col Bologna. Come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questa decisione ha lasciato degli strascichi all’interno della società rossonera dove da ieri regna il malumore per tanti motivi. (Milan News 24)

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Ci vuole rispetto per le persone che hanno perso la vita sì, ma qui non è una questione di sensibilità ma di date, con un calendario compresso che non permette molti spazi. (Milan News)

Bologna-Milan, ecco le possibili date per il recupero

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non torneranno in campo oggi contro il Bologna. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 26 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Il Milan dovrà anche affrontare, nel mese di gennaio, l'impegno della Supercoppa Italia. Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. (Tuttobolognaweb)