Bologna-Milan si gioca a febbraio, rossoneri furiosi: si aspettavano di più anche dalla Lega

Bologna-Milan si gioca a febbraio, rossoneri furiosi: si aspettavano di più anche dalla Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bologna-Milan non accompagnerà il pomeriggio dei tifosi: sarà rinviata a febbraio e chissà quale serata terrà impegnati milanisti e bolognesi. Di sicuro non si giocherà oggi al Dall’Ara e in nessun altro stadio italiano. La decisione è diventata ufficiale dopo l’ultimo consiglio di Lega di ieri. "La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Rinvio di Bologna. Tuttosport: "Il Milan aspetta. E si chiede se conta" (Milan News)

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)

Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan mette a nudo la bulimia del calcio italiano: incomprensibile è come si arrivi ancora a certi scenari

Al momento, le ipotesi più accreditate per il recupero della gara sono gli slot del 4/5 febbraio e quello del 25/26 febbraio. (CalcioNapoli1926.it)

C'è già la tensione alle stelle per Milan-Napoli: c'è chi parla di campionato falsato. Ecco di cosa si tratta e il motivo della protesta (Pianeta Milan)

Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. (Calciomercato.com)