Rinvio Bologna Milan, società rossonera furiosa: la decisione ha lasciato degli strascichi

Rinvio Bologna Milan, società rossonera furiosa: la decisione ha lasciato degli strascichi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Rinvio Bologna Milan, la società rossonera è ancora furiosa: la decisione ha lasciato degli strascichi per diversi motivi. Ecco quali Il mondo Milan schiuma di rabbia per il rinvio della partita col Bologna. Come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questa decisione ha lasciato degli strascichi all’interno della società rossonera dove da ieri regna il malumore per tanti motivi. In primis per il fatto che, da ora fino al recupero del match, la classifica del Milan sarà virtuale. (Milan News 24)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 08:02) Ieri il Milan non è sceso in campo, visto che la partita prevista contro il Bologna è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Ordine: "L'asterisco peserà tantissimo sul Milan. Il Milan poi dovrà recuperare due partite" (Milan News)

Bologna-Milan è stata rinviata causa maltempo. Il sindaco dem Matteo Lepore ha pensato bene di fare pressione per annullare il match di Serie A onde evitare disagi tra le migliaia di persone attese al Dall'Ara. (Liberoquotidiano.it)

Zazzaroni: “Bologna-Milan, se Lega non ha date vada a farsi friggere. Inter-Juve…”

C'è già la tensione alle stelle per Milan-Napoli: c'è chi parla di campionato falsato. Ecco di cosa si tratta e il motivo della protesta (Pianeta Milan)

Non si placano le polemiche, sponda soprattutto ed inevitabilmente rossonera, in merito al rinvio della partita in programma ieri allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna fra i rossoblù di Vincenzo Italiano ed il Milan di Paulo Fonseca. (Milan News)

«Il calendario non permette recuperi e se una Lega non è in grado di garantire una o due date di recupero devono andare a farsi friggere. Il clima sta cambiando, ci sono alluvioni pazzesche in Italia, cose mai viste, e devi andare in UEFA e dire che c'è questo problema. (fcinter1908)