Repubblica - Bologna-Milan: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio

Repubblica - Bologna-Milan: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Milan non si gioca. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie A ha rinviato a data da destinarsi il match tra Bologna e Milan, e scatta la protesta dei tifosi rossoneri per la partita col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Partita rinviata e tanto dibattito e polemiche. (Pianeta Milan)

C'è già la tensione alle stelle per Milan-Napoli: c'è chi parla di campionato falsato. Ecco di cosa si tratta e il motivo della protesta (Pianeta Milan)

Maltempo, ancora allerta arancione. Scuole e parchi restano chiusi. Rinviato il match con il Milan

«Il calendario non permette recuperi e se una Lega non è in grado di garantire una o due date di recupero devono andare a farsi friggere. Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. (Calciomercato.com)

Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. Questa volta il calcio è costretto a fermarsi: partita rinviata a data da destinarsi. (il Resto del Carlino)