Rinvio di Bologna. Tuttosport: "Il Milan aspetta. E si chiede se conta"

Rinvio di Bologna. Tuttosport: Il Milan aspetta. E si chiede se conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rinvio di Bologna. Tuttosport: "Il Milan aspetta. E si chiede se conta" Non si placano le polemiche, sponda soprattutto ed inevitabilmente rossonera, in merito al rinvio della partita in programma ieri allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna fra i rossoblù di Vincenzo Italiano ed il Milan di Paulo Fonseca. Una decisione, presa dagli organi politici e neanche dalla Lega, che ha avuto, o meglio, avrà delle conseguenze dirette sul prossimo impegno stagionale della formazione rossonera, che dovrà fare a meno contro il Napoli di Theo Hernandez e Reijnders, che avrebbero dovuto scontare le rispettive squalifiche proprio contro il Bologna. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

"La Lega sembra cattiva e superficiale, ma non lo è: è solo diversamente rispettosa. Non aveva una data utile per il recupero di Bologna-Milan e allora ha minacciato di farla giocare a porte chiuse, in campo neutro, a burraco, alla morra. (Tutto Napoli)

Leonardo Iannacci 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Bologna-Milan si gioca a febbraio, rossoneri furiosi: si aspettavano di più anche dalla Lega

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 08:02) Ieri il Milan non è sceso in campo, visto che la partita prevista contro il Bologna è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Il Milan voleva giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (Calciomercato.com)

"La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. La decisione è diventata ufficiale dopo l’ultimo consiglio di Lega di ieri. (La Gazzetta dello Sport)