Alluvione a Bologna: la situazione nei pressi dello stadio questa mattina

Alluvione a Bologna: la situazione nei pressi dello stadio questa mattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha condiviso sui social queste immagini che mostrano i lavori in città in seguito ai danni provocati dal maltempo. Mostrata anche Via Andrea Costa, dove sorge lo stadio Dall'Ara, che avrebbe dovuto ospitare la sfida dei rossoblù col Milan. La gara è stata rinviata a data da destinarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto dipenderà ovviamente dall'andamento delle due squadre in Coppa Italia (il Bologna a dicembre affronterà il Monza, mentre il Milan il Sassuolo) e in Champions League. Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan non accompagnerà il pomeriggio dei tifosi: sarà rinviata a febbraio e chissà quale serata terrà impegnati milanisti e bolognesi. "La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (La Gazzetta dello Sport)

È questo il verdetto di una vicenda che ha assunto i contorni del braccio di ferro tra chi difendeva interessi pubblici e chi quelli privati e di principio. Questa volta il calcio è costretto a fermarsi: partita rinviata a data da destinarsi. (il Resto del Carlino)

Rinvio Bologna Milan, società rossonera furiosa: la decisione ha lasciato degli strascichi

Camarda, il mercato e non solo. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 26 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)

Il mondo Milan schiuma di rabbia per il rinvio della partita col Bologna. Come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questa decisione ha lasciato degli strascichi all’interno della società rossonera dove da ieri regna il malumore per tanti motivi. (Milan News 24)