Se il sindaco del Pd Lepore va in fuga dalla realtà

Se il sindaco del Pd Lepore va in fuga dalla realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 26 ottobre 2024 Bologna sta vivendo giornate decisamente drammatiche per gli sconquassi alluvionali che hanno colpito la città, a tal punto da far passare in secondo piano una partita di calcio, seppure importante per il campionato di Serie A come è Bologna-Milan, in cartellone per oggi allo stadio Dall’Ara, l’impianto storico della città delle Due Torri, una delle quali pericolante come ormai tutti sanno, simbolo di un’amministrazione pubblica che governa male una città pericolosamente al terzo posto nella triste classifica dei fatti di cronaca nera. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Diciamolo subito, serviva davvero il nubifragio su Bologna per scoprire che il calcio è affetto da grave bulimia? Perché se invece che a 20 squadre il campionato fosse a 18, basterebbero 4 date in meno per completare il calendario e ci sarebbero 4 date in più per rimediare agl’imprevisti. (Calciomercato.com)

La decisione è diventata ufficiale dopo l’ultimo consiglio di Lega di ieri. Di sicuro non si giocherà oggi al Dall’Ara e in nessun altro stadio italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)

MN - Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Poli

C’è un po' di malcontento lato Milan sul rinvio del match contro il Bologna a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Sport)

Questa volta il calcio è costretto a fermarsi: partita rinviata a data da destinarsi. Di Marcello Giordano Bologna-Milan è già storia: storia di come il sindaco Matteo Lepore e l’ad rossoblù Claudio Fenucci abbiano messo in scacco la Lega Calcio. (il Resto del Carlino)

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" (Milan News)