Orsolini brilla col Bologna e bussa a Spalletti: è il migliore in un dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toc-toc, c’è qualcuno? Riccardo Orsolini continua a fare gol e cerca (ancora) il ct Luciano Spalletti. “Volevo salutare un amico a casa”, aveva detto il giocatore del Bologna dopo aver bussato la prima volta in telecamera nello straripante 5-0 casalingo contro la Lazio. Due settimane dopo, al Penzo di Venezia, l’esultanza è stata la stessa: prima l’eurogol, poi uno sguardo ai telespettatori e un saluto al suo “amico”, come a voler dire “è arrivato il mio turno”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Finale vicina – «Preferisco non parlare di ipoteca, perché c’è una partita di ritorno che va affrontata col massimo impegno e rispetto per gli avversari. (Zerocinquantuno)
Il tutto sotto gli occhi di Luciano Spalletti; il Ct della Nazionale ha aperto la porta su cui ultimamente era andato a bussare Orsolini e lo ha fatto per andare a vedere da vicino il 7 rossoblù. Ieri sera al Castellani il Bologna ha messo un piede e mezzo sul prato dell'Olimpico. (Tutto Bologna Web)
Escluso dalle ultime convocazioni azzurre anche perché reduce da un problema muscolare, ora ha la testa solo alla sua squadra di club, ma ieri sera in tribuna, alla Computer Gross Arena di Empoli, c’era Luciano Spalletti (La Gazzetta dello Sport)
«Volevo salutare un amico» scherza l'attaccante che con i suoi gol sta facendo sognare il Bologna e Bologna ma non ha ancora conquistato il ct Spalletti. Toc toc. (Corriere Adriatico)
Una stagione da incorniciare per Riccardo Orsolini. L’attaccante italiano è pronto a salutare il Bologna: firma con una big italiana, è arrivata l’ora del grande salto (CalcioMercato.it)
Ha fisicità, velocità, dribbling, è arrivato al massimo delle sue capacità”. E’ complesso da affrontare, segna anche di testa, segna coi tiri a giro. (Calcio Napoli 1926)