Calcio: Davide Nicola, il nuovo allenatore rossoblù, è arrivato a Cagliari

Calcio: Davide Nicola, il nuovo allenatore rossoblù, è arrivato a Cagliari Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, dopo due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino è arrivato in città Di: Redazione Sardegna Live Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, dopo due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino, oltre a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera, è arrivato in città. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA RIPRESA – Comincia la settimana del raduno dell’Inter. La stagione 2024-2025 prenderà il via ufficialmente sabato, con il raduno ad Appiano Gentile e la prima seduta di allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino. Che si aggiunge a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera. Ma alla fine Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è arrivato. (Sport Mediaset)

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Quest’oggi si svolge la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Davide Nicola. Vi riportiamo in tempo reale le dichiarazioni del nuovo allenatore del Cagliari: Conferenza stampa Nicola LIVE: vi riportiamo le parole del nuovo allenatore del Cagliari nel giorno della sua presentazione (Cagliari News 24)

L'avventura di Davide Nicola a Cagliari é ufficialmente iniziata: "Molto contento di essere finalmente arrivato. Accoglienza straordinaria"

Inzaghi e Marotta daranno il primo atto ufficiale della nuova stagione dell’Inter 2024-25, con la conferenza stampa di presentazione. Ecco in che giorno e in che ora parleranno il tecnico e il presidente e come sarà possibile seguire le loro dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Cagliari, ecco Nicola! Oggi via al raduno in attesa delle novità dal mercato (TUTTO mercato WEB)

20.14 "Sono molto contento di essere finalmente arrivato. Saremo impegnati per onorare l'identità di questo popolo. Un' accoglienza straordinaria. Il calendario? Dovremo affrontarle tutte, sarà compito nostro farci trovare pronti". (Tutto Cagliari)