Serie A, oggi Empoli-Inter e Juve-Parma: ultime notizie e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essere a -7 e -8 dopo sole 10 giornate di campionato non è un gran bel vedere per Inter (soprattutto, da campione d'Italia in carica) e Juve (che comunque con la campagna acquisti ha dimostrato di voler tornare al top in fretta): per questo, rispettivamente nella trasferta di Empoli e in casa contro il Parma, oggi non hanno altra scelta che vincere, sia per accorciare sul Napoli sia per mettersi alle spalle il 4-4 del derby d'Italia che, per un motivo o per un altro, ha lasciato l'amaro in bocca sia ai nerazzurri che ai bianconeri. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)
ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)
Sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in oggi alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross... (Virgilio)
Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette, cosa vuol dire questa vittoria? CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER (Inter-News)
Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)
La partita Empoli-Inter, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)