Empoli-Inter, la ripartenza da -7 dopo il grande spreco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Inter vale per l’unico turno infrasettimanale di questa Serie A. Alle 18.30 al Castellani si riparte dopo la delusione per quello che poteva essere e non è stato contro la Juventus. RIMPIANTO DA SUPERARE – Empoli-Inter si apre con un dato eloquente: -7 in classifica. È il divario fra la squadra di Simone Inzaghi e il Napoli di chi l’ha preceduto sulla panchina nerazzurra, ossia Antonio Conte tornato ieri per la prima volta al Meazza dopo il trionfo nel 2021 e capace di vincere 0-2 contro il Milan. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette, cosa vuol dire questa vittoria? Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)
Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Simone Inzaghi ha scelto la formazione che nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Castellani di Empoli. Non ci sono grosse sorprese. Partiamo dal reparto avanzato dove, il capitano, Lautaro Martinez e Thuram partiranno dal primo minuto. (L'Interista)