L'ex Juve Morata verso il Milan: le cifre dell'affare

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, si prepara ad affrontare i bianconeri da avversario in Serie A. Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan (TGR Lombardia)

Morata l'aveva detto: "Sono più felice lontano dalla Spagna, qui non c'è rispetto a nessuno". I rossoneri cercavano una nuova punta per sostituire Giroud, e saltato Zirkzee per il mancato accordo con l'agente sulle commissioni sono andati su Morata. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku, centravanti belga di proprietà del Chelsea, avrebbe espresso la propria preferenza per il Napoli; l’ingaggio… Pronto, con i bagagli al seguito, esattamente come gli succede a ogni sessione estiva che si rispetti e dal momento in cui ha raggiunto una destinazione che pare più un punto di partenza, che di arrivo: Londra. (Europa Calcio)

Milan, non solo Morata: grossa sorpresa dopo l’Europeo, c’è il sì

“Dalle notizie di mercato che mi arrivano, il Cholito Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto dell’attaccante argentino che tanto bene ha fatto durante la stagione del terzo scudetto. (Napolipiu.com)

Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. (Milan News)

Il calciomercato del Milan sta andando in una direzione nuova rispetto al passato: i rossoneri stanno chiudendo un altro acquisto importante. (ControCalcio.com)