Luigi Nasato Fazio, l'odio del presunto killer per Vincenza Saracino: la lite con il fratello e il colloquio con la polizia. «Voleva chiudere i conti»

Luigi Nasato Fazio, l'odio del presunto killer per Vincenza Saracino: la lite con il fratello e il colloquio con la polizia. «Voleva chiudere i conti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso. L’italo-venezuelano di 32 anni è stato arrestato venerdì 27 settembre a Maracay, nello Stato venezuelano di Aragua, a casa del nonno, dove si era rifugiato nella speranza di non essere rintracciato. Un omicidio efferato, che era stato da subito accomunato a quello di Sharon Verzeni per l'apparente assenza di un movente. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso (MolfettaViva)

«Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. Fin dall’inizio abbiamo avuto fiducia nelle forze dell’ordine, che è stata confermata da questo arresto». (ilgazzettino.it)

Il presunto assassino Arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la donna di 50 anni uccisa a coltellate il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato tra Preganziol e Treviso. (Televenezia)

«ORA SERVE UNA PENA SEVERA, ANCHE SE VINCENZA NON TORNERA' PIU'» - ANTENNA TRE

Nel pomeriggio del 2 luglio avrebbe accoltellato Vincenza Saracino. Si è imbarcato la mattina de 3 luglio ed è rimasto due settimane nel Paese iberico, da cui poi ha preso un aereo per il Venezuela, dove è stato ospitato dal nonno a Maracay, città a 100 chilometri dalla capitale Caracas. (Corriere della Sera)

/09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. Un’azione coordinata da Interpol, Unità di Informazione Passeggeri e dall’esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. (Antenna Tre)

/09/2024 TREVISO – “Spero si faccia giustizia, anche se Enza non tornerà più”. Parla Marika, amica di Vincenza. Ma sono in tanti tra Canizzano, Settecomuni e Preganziol, a chiedere che il presunto killer paghi per quello che ha fatto. (ANTENNA TRE)