Luigi Nasato Fazio, l'odio del presunto killer per Vincenza Saracino: la lite con il fratello e il colloquio con la polizia. «Voleva chiudere i conti»

L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso. L’italo-venezuelano di 32 anni è stato arrestato venerdì 27 settembre a Maracay, nello Stato venezuelano di Aragua, a casa del nonno, dove si era rifugiato nella speranza di non essere rintracciato. Un omicidio efferato, che era stato da subito accomunato a quello di Sharon Verzeni per l'apparente assenza di un movente. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio del 2 luglio avrebbe accoltellato Vincenza Saracino. Nella stessa giornata, ma alla mattina, la sua famiglia, che si trova in Spagna, gli aveva procurato un biglietto aereo per Madrid. (Corriere della Sera)

«Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. Fin dall’inizio abbiamo avuto fiducia nelle forze dell’ordine, che è stata confermata da questo arresto». (ilgazzettino.it)

È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

«ORA SERVE UNA PENA SEVERA, ANCHE SE VINCENZA NON TORNERA' PIU'» - ANTENNA TRE

Arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la donna di 50 anni uccisa a coltellate il 3 luglio scorso in un casolare abbandonato tra Preganziol e Treviso. Il presunto assassino (Televenezia)

E’ stato arrestato in Venezuela il killer. /09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. (Antenna Tre)

/09/2024 TREVISO – “Spero si faccia giustizia, anche se Enza non tornerà più”. Parla Marika, amica di Vincenza. Ma sono in tanti tra Canizzano, Settecomuni e Preganziol, a chiedere che il presunto killer paghi per quello che ha fatto. (ANTENNA TRE)