Tutti i dubbi sull’intervento al naso di Agata Margaret Spada. Oggi l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. I due medici indagati per omicidio colposo per la morte di Agata Margaret Spada, 22 anni, durante un intervento di rinoplastica parziale, avevano tutte le licenze necessarie ad interventi di chirurgia plastica? Operavano alla presenza di un anestesista? Avevano gli strumenti per intervenire in casi di emergenza? E perché nel loro ambulatorio non c’erano le schede dei pazienti? I carabinieri… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
All’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata è arrivato il giorno dell’autopsia: un passo fondamentale per chiarire cosa ha provocato la morte di Margaret Spada, la 22enne originaria del Siracusano deceduta a Roma dopo un intervento di rinoplastica parziale in un centro medico dell’Eur. (Il Fatto Quotidiano)
Lo scorso gennaio, Martina Veneruso, 26 anni, da Forlì Cesena è scesa a Roma per sottoporsi allo stesso intervento della giovane siciliana morta al sant’Eugenio dopo 3 giorni di coma. A Open racconta l'iter e le preoccupazioni per l'intervento (Open)
IL CASO Incredule. Alcune anche preoccupate per gli appuntamenti in agenda per le prossime settimane. (ilmessaggero.it)
La ragazza si è sentita male dopo l’anestesia locale, eseguita in uno studio medico di Roma. Avrebbe dovuto sottoporsi a una rinoplastica in una struttura scelta su TikTok, ma è deceduta dopo quattro giorni di agonia in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono arrivati mano nella mano al policlinico Tor Vergata i genitori di Margaret, la 22enne siciliana morta dopo un intervento di rinoplastica in uno studio medico di Roma.Vestiti di nero, occhiali scuri, Giuseppe e Loredana Spada sono giunti all’ospedale dove si sta svolgendo l’autopsia sul corpo della figlia accompagnati dall’avvocato Alessandro Vinci intorno alle 12. (Corriere Roma)
La vicenda di Margaret Spada si fa ogni giorno più int… (Repubblica Roma)