Caso Mario Rui, il terzino sinistro ha chiesto il reintegro in rosa: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il terzino portoghese Mario Rui, ai margini della rosa, ha chiesto il reintegro: ora la decisione finale spetterà all’allenatore. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. In un momento cruciale della stagione, il Napoli, attualmente secondo in classifica, è alle prese con una questione spinosa riguardante Mario Rui. Dopo una partenza incerta con la sconfitta a Verona, la squadra di Antonio Conte ha trovato slancio, ottenendo tre vittorie e un pareggio prezioso all’Allianz Stadium contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che, in aggiunta, riferisce come l'agente del calciatore Mario Giuffredi non abbia condiviso le decisioni del suo assistito. Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. Ma si deve procedere con ordine. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ultime ore si è acceso il caso Mario Rui, col giocatore che vuole il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC. Spunta la posizione del Napoli, il club ha ormai deciso in maniera netta cosa fare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)