Simona Ventura e Giovanni Terzi, nozze il 6 luglio: scelta la location da sogno

Un sogno che si avvera, per Simona Ventura, a un passo dalle nozze con Giovanni Terzi. Il suo compagno storico, con il quale ha ritrovato il sorriso dopo un lungo periodo difficile seguito all'aggressione di suo figlio Niccolò Bettarini, le ha fatto la proposta ufficiale durante una delle puntate di Ballando con le stelle al quale hanno partecipando insieme seppur da sfidanti. L'intenzione di diventare marito e moglie era già nell'aria da tempo, ma tra la pandemia e in continui mutamenti ai quali ci sottopone le vita avevano comportato diversi slittamenti dell'evento che ora è ufficiale per il 6 luglio. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo GAMBINO e dal Comandante Interregionale Marittima Sud, Ammiraglio di Squadra, dott. - ha partecipato all’inaugurazione dell’esposizione- dell’Albero dei Tutti- presso il Castello Aragonese di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

La coppia è insieme da sei anni e vive a Milano, città del futuro sposo. La location scelta è il Grand Hotel di Rimini, luogo tanto caro a Federico Fellini, ma anche alla coppia. (IL GIORNO)

Alla cerimonia saranno presenti numerosi ospiti, anche se una prima festa è stata fissata per mercoledì 26 giugno in un party in programma a Milano,con tanti volti noti del mondo della televisione e dello spettacolo. (la Repubblica)

Dalla location, all'abito, dagli invitati vip al wedding planner tutti i dettagli del matrimonio dell’estate. Simona Ventura e Giovanni Terzi coroneranno finalmente il loro sogno d'amore: il prossimo 6 luglio diventeranno marito e moglie. (ilgazzettino.it)

Se dovete trovare una scusa, ogni volta che dovete uscire con qualcuno che dite vi piaccia, allora capite bene che c’è qualcosa che non quadra. Spendete queste giornate per capire ed essere onesti. Ariete (Oroscopo Più)

Per prima cosa Simona Ventura fa sapere di essere legatissima all'albergo nel quale con il (quasi) marito ha deciso di lanciare la rassegna La Terrazza della Dolce Vita, ormai diventata un appuntamento fisso dell'estate. (Vanity Fair Italia)