Fabregas, amarcord Conte: "Non mi faceva giocare, ma il migliore in 10 anni"

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)

Su altri giornali

“Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. (SOS Fanta)

Cesc Fabregas metterà piede per la prima volta al Maradona da allenatore del Como e sulla panchina accanto troverà uno dei suoi vecchi maestri. Con Antonio Conte infatti ha lavorato nel periodo trascorso al Chelsea, anni indimenticabili per lo spagnolo che all'inizio del loro rapporto ha dovuto affrontare dei momenti molto duri per le imposizioni sul cambio delle gerarchie all'interno della squadra. (Fanpage.it)

Chi ha voluto la bicicletta, adesso deve pedalare. Di solito ci sono tre aspetti fondamentali per conquistare uno scudetto: la storia, il valore patrimoniale della rosa e il monte ingaggi. (ilmessaggero.it)

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!”

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

Sulla sua squadra: “Felice di quanto si parli del Como? No. Sul modulo: “Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. (CalcioNapoli1926.it)

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” "Questa passione è linfa per noi, vedere i nostri tifosi che ci seguono con questa passione ci fa piacere, non ci isoliamo assolutamente, noi vogliamo condividere con i nostri tifosi dando più del 100%. (Tutto Napoli)