Grotta Perfetta, crolla la gru di un cantiere: distrutta un'auto e danni su una palazzina, evacuati gli inquilini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna vittima ma è stato solo un caso fortunato. Perché martedì mattina a Grotta Perfetta sarebbe potuta essere una tragedia. Una gru da cantiere è improvvisamente crollata travolgendo un palazzo e poi un’auto parcheggiata in strada che è rimasta schiacciata. L’incidente si è verificato alle 9:30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con alcune squadre. Per precauzione i soccorritori hanno evacuato l’edificio in via Giana Anguissola (Corriere Roma)
Su altre fonti
Una gru è crollata, precipitando in parte... Paura questa mattina nel cantiere per la costruzione di un condominio in via Giana Anguissola, un comprensorio che si trova su via di Grotta Perfetta. (Virgilio)
Il cedimento, avvenuto all’interno di un’area condominiale in costruzione, ha avuto conseguenze drammatiche, anche se per fortuna non ci sono stati feriti. Una parte della gru è precipitata su un balcone al quinto piano di una palazzina di sei piani, mentre il braccio ha schiacciato un’auto parcheggiata nelle vicinanze, completamente distruggendola. (AbitareaRoma)
Per fortuna nessun ferito ma tre famiglie sono state evacuate. E' successo questa mattina in via Giana Anguissola, in zona Tor Marancia, nella Capitale: una gru fissa da cantiere è crollata all'interno di un'area condominiale in costruzione. (Corriere TV)
Una gru fissa da cantiere è crollata questa mattina all'interno di un'area condominiale in costruzione a Roma, in via Giana Anguissola. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 sul posto. Una parte della gru è crollata su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su un'autovettura, distruggendola. (Adnkronos)
Durante il crollo una parte del mezzo e’ caduta su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si e’ abbattuta su di un’auto distruggendola. (RomaDailyNews)
Gru crolla su un palazzo a Roma, un testimone: "Per poco ci scappava il morto" 28 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)