Osimhen, possibile proposta in extremis del PSG al Napoli: lo scenario

"Anche quest’anno i francesi ci hanno provato: offerta da 210 milioni per Osi più l’incedibile Kvara; proposta scartata da Adl. A seguire, mutismo totale: un silenzio un po’ strategico e un po’ irritato. Ma cosa vuoi, è il mercato. E Osimhen aspetta ancora: lui con il Psg ha l’accordo da tempo, stipendio da sceicco senza andare in Arabia, e il Psg ha ancora bisogno di un centravanti dopo l’infortunio di Gonçalo Ramos (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen è conteso tra Arabia e Premier League ma, in ogni caso, si sta sbloccando la sua cessione. Matteo Moretto, esperto di mercato Relevo, ha riferito un aggiornamento sul nigeriano tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. (Radio Radio)

Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest'anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club". "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. (La Repubblica)

Svolta Osimhen, il Chelsea pronto all’offerta: la cifra proposta al Napoli

Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. Il club londinese vorrebbero regalare in chiusura di mercato un rinforzo di spessore in attacco a Maresca e i buoni rapporti con il Napoli consentono di pensare di trovare un accordo per l'ex Lille. (Today.it)

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (TUTTO mercato WEB)

"Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Era nell’aria un’offerta importante, specie dopo lo sfogo social dell’agente Roberto Calenda, che aveva chiesto più rispetto per il suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)