Palermo-Catanzaro 1-2, vittoria di cuore e carattere: le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pigliacelli 7 – Nella ripresa il Palermo alza i giri del motore e il portierone giallorosso non si fa trovare impreparato: decisivo si Di Francesco, Le Douaron e Brunori. Una certezza, come sempre. Cassandro 6,5– Suo il cross per il gol di Biasci. Da braccetto si destreggia in maniera egregia, anche se avrebbe potuto fare meglio in occasione del pari rosanero. Efficace su Di Francesco quando, dopo l’ingresso di Antonini, si sposta sulla fascia destra. (Calcio Catanzaro)
Su altri giornali
Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato al termine dell'ennesima sconfitta casalinga del Palermo in campionato, stavolta contro il Catanzaro per 1-2. Il tecnico ha ricevuto alcune critiche per la formazione e per alcuni cambi tardivi. (ForzaPalermo.it)
Ecco, di seguito, il report della società rosanero sull'allenamento odierno svolto dalla squadra nel CFA di Torretta. Ricordiamo che la squadra rimarrà in ritiro almeno fino alla partita contro il Sassuolo. (ForzaPalermo.it)
Al termine della gara contro il Catanzaro, che ha visto il Palermo uscire sconfitto dal Barbera, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)
Alle ore 19.00 commentiamo insieme il pesante ko rimediato dal Palermo contro il Catanzaro N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. (ForzaPalermo.it)