Nessuna traccia del corpo di Francesca: il bite dentale trovato sulla vecchia 125 è suo

CAGLIARI. Domani la comunità di San Sperate si fermerà "in preghiera" per la fiaccolata che alle 21 partirà da piazza 1° Maggio. Intanto però non si trova ancora il corpo di Francesca Deidda, la quarantaduenne scomparsa da San Sperate che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai. Per agevolare le ricerche potrebbero arrivare i cani molecolari la prossima settimana nella zona tra Sinnai e San Vito, sulla vecchia 125, dove sono già stati trovati l'apparecchio ortodontico - che è stato accertato appartenere alla donna - e altri indumenti. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Sono riprese oggi le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio scorso da San Sperate. Nuovo appello del fratello della donna a Igor Sollai, il marito accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: "Spero che finisca tutto il prima possibile". (Fanpage.it)

Questa mattina sono riprese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate. Il marito, Igor Sollai, è in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (vistanet)

Presenti anche il fratello di Francesca, Andrea Deidda. e i genitori di Igor Sollai, il marito della donna accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. San Sperate si stringe intorno ai familiari e ai conoscenti di Francesca Deidda in un silenzio che è anche un grido di dolore. (L'Unione Sarda.it)

Francesca Deidda scomparsa, le ultime notizie sulle ricerche. Il bite dentale e le tracce di sangue, attesa per i test del Ris

Nella circostanza probabilmente non saranno mobilitati gli uomini finora utilizzati: i cani molecolari hanno infatti necessità in queste circostanze di agire nella massima solitudine. (L'Unione Sarda.it)

«Igor metta fine a questo strazio», ha detto il fratello della quarantaduenne scomparsa due mesi fa da San Sperate. Andrea Deidda ha incontrato anche i genitori di Igor Sollai, accusato di omicidio aggravato: «Erano presenti. (L'Unione Sarda.it)

Il marito Igor Sollai è in carcere per omicidio e occultamento di cadavere. – Il corpo di Francesca Deidda, 42 anni, sparita a maggio da San Sperate (Cagliari), non si trova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)