L'arbitro Daniele Orsato si dimette dalla Can

Il fischietto della sezione di Schio chiude una carriera ad altissimi livelli ROMA (ITALPRESS) - Daniele Orsato non è più un arbitro a disposizione della Can. Secondo quanto si apprende, il fischietto internazionale di Schio, 49 anni il prossimo 23 novembre, ha presentato le dimissioni a pochi giorni dal raduno pre-campionato degli arbitri in programma a Cascia. L'ultima partita da direttore di gara nel calcio italiano, dunque, è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (2-3 per i viola). (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Atalanta-Fiorentina è stata l'ultima partita arbitrata da Daniele Orsato in Serie A. Nella mattina di venerdì 2 agosto, il fischietto di Schio ha rassegnato le dimissioni, chiudendo la carriera a Euro2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Iscritto alla sezione di Schio (Vicenza), 48 anni, Orsato ha diretto per l'ultima volta in Serie A lo scorso 2 giugno, nella partita Fiorentina-Atalanta. Lo si apprende da ambienti arbitrali. (Il Mattino di Padova)

Il 48enne fischietto di Schio resta comunque nei quadri dell'Aia e potrà intraprendere anche una carriera dirigenziale Orsato ha diretto la sua ultima partita in Serie A in questa stagione il 2 giugno 2024 a Bergamo per Atalanta-Fiorentina. (LAPRESSE)

ANSA – CAN, Orsato rassegna le dimissioni da arbitro: inviata la lettera

Resterà comunque nell'Associazione italiana arbitri e come tutti gli associati -confermano dall'Aia- potrà assumere qualunque tipo di incarico all'interno dell'associazione. (Civonline)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Daniele Orsato ha ufficializzato con una lettera le dimissioni dalla Can, mettendo in pratica quanto anticipato già lo scorso maggio (fcinter1908)