D’Aversa: “Testata ad Henry? Quando sono tornato a casa mia moglie mi ha detto…”

D’Aversa: “Testata ad Henry? Quando sono tornato a casa mia moglie mi ha detto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Intervistato dal Corriere della Sera, Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, è tornato così sulla testa data ad Henry la scorsa stagione in Lecce-Verona: "Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato. “Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo. “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Sono stato molto fortunato a incontrarla. Passo poco tempo in famiglia, l’artefice della buona educazione dei miei figli è lei. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo 0-0 in campionato, si prospetta un altro derby tiratissimo agli ottavi di finale di Coppa Italia (Viola News)

Gennaro Dimonte 15 ottobre - 13:22 L'Empoli di Roberto D'Aversa ha sorpreso tutti, soprattutto nelle prime giornate di Serie A. Con 10 punti conquistati in 7 giornate, è saldamente al centro della classifica e ha già affrontato Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina. (DerbyDerbyDerby)

"Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa

“Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. Pagliuca s’è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. Anche negli atteggiamenti tattici hanno diverse molte cose in comune. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero. Domenica alle 12.30 c’è Empoli-Napoli che è l’incontro tra Roberto D’Aversa (tecnico dei toscani) e Antonio Conte. (IlNapolista)

Empoli-Napoli, match in programma domenica prossima alle 12:30 alla ripresa del campionato, sarà una sfida speciale per i due allenatori. Roberto D'Aversa e Antonio Conte, infatti, sono grandi amici. E non solo. (Tutto Napoli)