Empoli, D'Aversa: "Conte è il padrino di mia figlia! Mai sofferto così tanto come con lui: vuole sempre vincere"

Empoli, D'Aversa: Conte è il padrino di mia figlia! Mai sofferto così tanto come con lui: vuole sempre vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. D'Aversa ha parlato anche di Antonio Conte: "È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Successe a Lecce, diede una testata a Henry e la società lo licenziò (il sospetto è che volesse già esonerarlo). Fu giustamente massacrato mediaticamente. Adesso è a Empoli dove sta facendo benissimo. L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. (IlNapolista)

In un passaggio della sua intervista anche un riferimento alla gara contro i viola: “Fiorentina-Empoli? Ora penso solo al modo di trovare un punto debole di un Napoli che non ha punti deboli. Noi a dieci punti e con la seconda difesa migliore della Serie A? Stop. (fiorentinanews.com)

Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. La sfida contro l’Empoli si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 12:30 e promette di essere un evento memorabile, soprattutto per l’entusiasmo dei tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

D'Aversa: "L'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina? Ancora non ci penso. La salvezza rimane l'unico obiettivo del mio Empoli"

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha spiegato il suo arrivo in Toscana e il rapporto con Antonio Conte, prossimo avversario con il Napoli. L'Empoli di Roberto D'Aversa ha sorpreso tutti, soprattutto nelle prime giornate di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

D’Aversa Empoli – In questo periodo di sosta, mister Roberto D’Aversa ha avuto il tempo di concedere una lunga intervista al Corriere dello Sport per parlare del suo Empoli, squadra che in quest’avvio di stagione sta stupendo, tanto da essere posizionata attualmente al decimo posto. (FantaMaster)

Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. (CalcioNapoli1926.it)