Conte padrino della figlia di D'Aversa: Empoli-Napoli sa di sfida in famiglia

Conte padrino della figlia di D'Aversa: Empoli-Napoli sa di sfida in famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Incrocio speciale in Empoli-Napoli tra Antonio Conte e Roberto D'Aversa: il tecnico salentino è il padrino della figlia dell'ex allenatore del Lecce. Empoli-Napoli, per Antonio Conte e Roberto D'Aversa, avrà un sapore speciale. Sì, perché gli allenatori di partenopei e toscani coltivano un legame di lunga data che li ha resi amici e, di conseguenza, più vicini che mai anche in ambito familiare. Cos'è che accomuna Conte e D'Aversa? (Goal Italia)

Su altri giornali

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra (Napolipiu.com)

Successe a Lecce, diede una testata a Henry e la società lo licenziò (il sospetto è che volesse già esonerarlo). Fu giustamente massacrato mediaticamente. Adesso è a Empoli dove sta facendo benissimo. D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. (IlNapolista)

Quando Pellè disse: "D'Aversa? E' come Conte! Danno l'anima ed hanno un pregio in comune"

L’Empoli deve tenersi alla larga dalla zona bassa, il Napoli deve alimentare un sogno. Eppure domenica sarà battaglia per davvero, dopo tre anni che non capitava più: la classifica lo vuole, non c’è amicizia che tenga. (ilmattino.it)

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme" (fcinter1908)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha ricordato un retroscena dei due tecnici raccontati da Graziano Pellè: (CalcioNapoli24)