Imparato: "Empoli-Napoli nasconde questo vantaggio per la squadra di Conte"

Imparato: Empoli-Napoli nasconde questo vantaggio per la squadra di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. Pagliuca s'è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. Anche negli atteggiamenti tattici hanno diverse molte cose in comune. A Benevento è arrivato Auteri ed ha aggiustato tante cose, se oggi il Benevento è primo il merito è di Auteri. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme" Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. (fcinter1908)

Poi subito dopo. Passo poco tempo in famiglia, l’artefice della buona educazione dei miei figli è lei. (Golssip)

Il Napoli punta al colpo in Premier League, dall’Inghilterra sicuri: “Conte lo vuole a gennaio”

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Il tecnico leccese e quello dell'Empoli sono molto legati Luca Buonincontri 15 ottobre - 10:07 (CalcioNapoli1926.it)

Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku, il Napoli potrebbe guardare ancora verso la Premier League per rinforzarsi in vista del calciomercato di gennaio. Gli azzurri vorranno mantenere la testa della classifica il più a lungo possibile, ma per riuscirci il percorso è ancora lungo e tortuoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)