Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa Empoli-Napoli, match in programma domenica prossima alle 12:30 alla ripresa del campionato, sarà una sfida speciale per i due allenatori. Roberto D'Aversa e Antonio Conte, infatti, sono grandi amici. E non solo. Come ricorda l'edizione odierna de Il Mattino, Conte è il padrino della figlia di D'Aversa. I tecnici di Empoli e Napoli si conoscono da oltre 20 anni e anche le rispettive famiglie sono amiche. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto D'Aversa ha parlato della lotta per il titolo di vincitrice della Serie A: per l'allenatore, Inter e Juventus sarebbero le favorite (Juvenews.eu)

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore, a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio Parola di Roberto D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)

Napoli su Chilwell: Conte spinge per il colpo dal Chelsea

Domenica c’è Empoli-Napoli. La Gazzetta: le mogli sono rassegnate. Si conobbero a Siena, Antonio era il vice di De Canio, D’Aversa giocava. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. (IlNapolista)

Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è deciso a rinforzare la rosa del Napoli e avrebbe messo gli occhi su Ben Chilwell, terzino del Chelsea. (Napolipiu.com)

Rapporto speciale oltre la professione. Conte e D'Aversa, rivali domenica per Empoli-Napoli, sono amici, si conoscono bene. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il pallone è stato l’amico comune che li ha presentatati in Toscana, ma poi la vita ha fatto il resto: viaggi in giro per il mondo, i weekend a Ibiza, in Liguria e a Pescara, giornate, serate e momenti indimenticabili. (Tutto Napoli)