D’Aversa non ha dubbi: «Le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve, ma attenzione a questa squadra»

D’Aversa non ha dubbi: «Le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve, ma attenzione a questa squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto D’Aversa ha parlato della lotta per la conquista dello Scudetto. L’allenatore dell’Empoli ha indicato la Juventus tra le massime favorite al successo finale: “Sono Inter e Juve, ma il Napoli con Antonio in panchina e senza le coppe darà fastidio alle due fino alla fine. (Juvenews.eu)

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa (Tutto Napoli)

Protagonista di un ottimo inizio di stagione alla guida dell'Empoli, in una lunga intervista il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha toccato svariati argomenti, soffermandosi anche sul tema arbitri. (DerbyDerbyDerby)

Empoli, la proposta di D’Aversa: “Gli arbitri devono allenarsi con le squadre”

Passo poco tempo in famiglia, l’artefice della buona educazione dei miei figli è lei. “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. (Golssip)

“Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. Pagliuca s’è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. Anche negli atteggiamenti tattici hanno diverse molte cose in comune. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)