Imparato: “Il calendario sta aiutando il Napoli, ma occhio all’Empoli di D’Aversa”

Imparato: “Il calendario sta aiutando il Napoli, ma occhio all’Empoli di D’Aversa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Imparato: "Il Napoli deve stare attento perché l'Empoli non si fa segnare" “Juve Stabia e Napoli? Trovo molte similitudini tra Pagliuca e Conte. Pagliuca s’è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. Anche negli atteggiamenti tattici hanno diverse molte cose in comune. A Benevento è arrivato Auteri ed ha aggiustato tante cose, se oggi il Benevento è primo il merito è di Auteri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica prossima il Napoli tornerà in campo per il lunch match contro l’Empoli per l’ottava giornata di campionato. Gli azzurri sono in striscia consecutiva di risultati utili e non hanno intenzione di fermarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Empoli deve tenersi alla larga dalla zona bassa, il Napoli deve alimentare un sogno. Conte contro D'Aversa, farà impressione per primo a loro sentirsi avversari: vivono le vacanze in simbiosi, stessa spiaggia e stesso mare per tante estati. (ilmattino.it)

Antonio Conte ritrova il suo amico Roberto D'Aversa. I due, come riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, sono amici di lunga data. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa

Conte-D'Aversa, quasi fratelli: dalle vacanze insieme alla sfida del Castellani (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre» D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”» (IlNapolista)

Empoli-Napoli la sfida del cuore: Conte è il padrino della figlia di D'Aversa (Tutto Napoli)