D'Aversa: "Col mercato che hanno fatto, Inter e Juve sono favorite. Esposito? Dico che..."

D'Aversa: Col mercato che hanno fatto, Inter e Juve sono favorite. Esposito? Dico che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Per il mercato che hanno fatto le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve. Ma il Napoli lotterà fino alla fine". Roberto D'Aversa risponde così al Corriere della Sera alla domanda sulle favorite per il titolo. "Conte? È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo. (Golssip)

Riprendiamo, dalla “Gazzetta dello Sport” di oggi, questo bel pezzo di G.B. Olivero, in cui si scopre un grande legame tra Roberto D’Aversa ed Antonio Conte, avversari domenica prossima al Castellani: (PianetaEmpoli.it)

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore, a Radio Punto Nuovo. Va recuperato il prima possibile, ma sono sicuro che Gilmour abbia tutti i mezzi per sostituirlo all’altezza Lobotka”. (Terzo Tempo Napoli)

D’Aversa non ha dubbi: «Le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve, ma attenzione a questa squadra»

Intervistato per il Corriere della Sera, Roberto D’Aversa ha parlato dell’ottimo avvio di stagione in Serie A dell’Empoli. Ecco le sue parole: “Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (Juvenews.eu)

Protagonista di un ottimo inizio di stagione alla guida dell'Empoli, in una lunga intervista il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha toccato svariati argomenti, soffermandosi anche sul tema arbitri. (DerbyDerbyDerby)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)