Serie A, si riparte da Empoli in grande stile: almeno 4.000 tifosi del Napoli al Castellani

Serie A, si riparte da Empoli in grande stile: almeno 4.000 tifosi del Napoli al Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Domenica 20 ottobre arriveranno oltre 4.000 tifosi del Napoli a Empoli, pronti a sostenere la squadra alla ripresa del campionato. Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. La sfida contro l’Empoli si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 12:30 e promette di essere un evento memorabile, soprattutto per l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Un settore ospiti affollato L’attesa per il match è palpabile, con i tifosi del Napoli che non hanno esitato a riempire il settore ospiti dello Stadio Castellani. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. (Fantacalcio ®)

Parola di Roberto D'Aversa. Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio (TUTTO mercato WEB)

Pagliuca s'è presentato in B modificando molte cose tattiche e poi i due hanno gli stessi canoni dal punto di vista atletica. A Benevento è arrivato Auteri ed ha aggiustato tante cose, se oggi il Benevento è primo il merito è di Auteri. (CalcioNapoli24)

Napoli su Chilwell: Conte spinge per il colpo dal Chelsea

Intervistato per il Corriere della Sera, Roberto D’Aversa ha parlato dell’ottimo avvio di stagione in Serie A dell’Empoli. Ecco le sue parole: “Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (Juvenews.eu)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato della lotta scudetto in un'intervista al Corriere Dello Sport. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è deciso a rinforzare la rosa del Napoli e avrebbe messo gli occhi su Ben Chilwell, terzino del Chelsea. (Napolipiu.com)