D'Aversa: "L'Empoli è stato coraggioso con me. Conte? È il padrino di mia figlia..."

D'Aversa: L'Empoli è stato coraggioso con me. Conte? È il padrino di mia figlia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Quella testata un'etichetta, con me l'Empoli ha avuto coraggio". Parola di Roberto D'Aversa. Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico leccese e quello dell'Empoli sono molto legati Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Le due compagini scendono in campo con obiettivi diversi: il Kosovo punta a consolidare la propria posizione e crescere a livello internazionale, mentre Cipro cerca di ottenere punti preziosi per evitare le zone basse della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Roberto D'Aversa si prepara alla sfida con il Napoli del suo amico Antonio Conte domenica all'ora di pranzo. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (Calciomercato.com)

D’Aversa non ha dubbi: «Le favorite per lo scudetto sono Inter e Juve, ma attenzione a questa squadra»

Verso Empoli-Napoli con…Roberto D’Aversa. L’allenatore del club toscano ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Conte è il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli su Chilwell: Conte vuole rinforzare la fascia sinistra Chilwell, che può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, sta trovando poco spazio nel Chelsea e potrebbe essere aperto a un trasferimento in cerca di minuti in campo. (Napolipiu.com)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)