Conte-D’Aversa, quasi fratelli: dalle vacanze insieme alla sfida del Castellani

Conte-D’Aversa, quasi fratelli: dalle vacanze insieme alla sfida del Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte-D'Aversa, quasi fratelli: dalle vacanze insieme alla sfida del Castellani "Amici, amicissimi, quasi fratelli. Con delle precise gerarchie, perché c'è il fratello maggiore e quello minore, ma sempre di parentele strette si tratta. Eppure domenica sarà battaglia per davvero, dopo tre anni che non capitava più: la classifica lo vuole, non c'è amicizia che tenga. L'Empoli deve tenersi alla larga dalla zona bassa, il Napoli deve alimentare un sogno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Napoli calcio. Empoli-Napoli sarà anche la sfida tra D'Aversa e Conte, amici inseparabili di vecchia data. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta già progettando il mercato di gennaio, puntando a rinforzare la rosa con un nuovo esterno sinistro. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo nel mirino Ben Chilwell, terzino sinistro del Chelsea. (Napolipiu.com)

D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”» L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre» (IlNapolista)

D'Aversa-Conte, che amicizia: viaggi con famiglie e serate indimenticabili

Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio". "Conte? È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. (Fcinternews.it)

Luca Buonincontri 15 ottobre - 10:07 Il tecnico leccese e quello dell'Empoli sono molto legati (CalcioNapoli1926.it)

D'Aversa-Conte, che amicizia: viaggi con famiglie e serate indimenticabili (Tutto Napoli)