D’Aversa: “Conte vuole vincere: non me ne voglia Inzaghi, ma tifo per lui”

D’Aversa: “Conte vuole vincere: non me ne voglia Inzaghi, ma tifo per lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme" Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giocatore di Premier League, dall’Inghilterra sono sicuri che Conte lo vorrebbe già per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. (Fantacalcio ®)

Domenica c’è Empoli-Napoli. La Gazzetta: le mogli sono rassegnate. Si conobbero a Siena, Antonio era il vice di De Canio, D’Aversa giocava. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. (IlNapolista)

Empoli-Napoli è Conte contro D'Aversa: amici, amicissimi, quasi fratelli

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Eppure domenica sarà battaglia per davvero, dopo tre anni che non capitava più: la classifica lo vuole, non c’è amicizia che tenga. Conte contro D'Aversa, farà impressione per primo a loro sentirsi avversari: vivono le vacanze in simbiosi, stessa spiaggia e stesso mare per tante estati. (ilmattino.it)

Ha chiesto davvero a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia? "Voleva essere una battuta. Che poi il mio giocatore neanche parla italiano...". (CalcioNapoli1926.it)