Conte, sai qual è il suo bilancio contro l’Empoli? I precedenti terrorizzano

Conte, sai qual è il suo bilancio contro l’Empoli? I precedenti terrorizzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte si appresta a sfidare l’Empoli, ma conosci il suo bilancio contro i toscani? I precedenti horror terrorizzano i tifosi Domenica prossima il Napoli tornerà in campo per il lunch match contro l’Empoli per l’ottava giornata di campionato. Gli azzurri sono in striscia consecutiva di risultati utili e non hanno intenzione di fermarsi. Dopo la disfatta all’esordio con il Verona sono arrivate le vittorie su Bologna, Parma, Palermo, Monza e Como e il pareggio contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Luca Buonincontri 15 ottobre - 10:07 Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme" (fcinter1908)

"Quella testata un'etichetta, con me l'Empoli ha avuto coraggio". Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Napoli, spunta un retroscena lungo 15 anni su Conte e D’Aversa

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell. (Napolipiu.com)

D’Aversa Empoli – In questo periodo di sosta, mister Roberto D’Aversa ha avuto il tempo di concedere una lunga intervista al Corriere dello Sport per parlare del suo Empoli, squadra che in quest’avvio di stagione sta stupendo, tanto da essere posizionata attualmente al decimo posto. (FantaMaster)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono molto più che semplici colleghi: sono amici, anzi, quasi fratelli. Eppure, domenica, al Castellani di Empoli, si affronteranno da avversari in una partita che metterà alla prova un legame di oltre quindici anni. (Napolipiu.com)