D'Aversa: "L'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina? Ancora non ci penso. La salvezza rimane l'unico obiettivo del mio Empoli"

D'Aversa: L'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina? Ancora non ci penso. La salvezza rimane l'unico obiettivo del mio Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Al Corriere dello Sport ha parlato il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, che con la sua squadra, dopo averla affrontata al Castellani, ritroverà la Fiorentina agli ottavi di Coppa Italia a dicembre. In un passaggio della sua intervista anche un riferimento alla gara contro i viola: “Fiorentina-Empoli? Ora penso solo al modo di trovare un punto debole di un Napoli che non ha punti deboli. Noi a dieci punti e con la seconda difesa migliore della Serie A? Stop. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica alle 12:30 si giocherà Empoli-Napoli. Il match tra la compagine toscana e quella partenopea è anche la sfida tra Conte e D'Aversa, due allenatori legati da un rapporto d'amicizia che viene da lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Ma farli giocare è sempre difficile. L'allenatore dell'Empoli ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Ci sono tanti giovani forti. (Calciomercato.com)

Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Notizie calcio. Empoli-Napoli sarà una sorta di derby per Antonio Conte che ritroverà da avversario il suo storico amico Roberto D'Aversa (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli è Conte contro D'Aversa: amici, amicissimi, quasi fratelli

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha spiegato il suo arrivo in Toscana e il rapporto con Antonio Conte, prossimo avversario con il Napoli. L'Empoli di Roberto D'Aversa ha sorpreso tutti, soprattutto nelle prime giornate di Serie A (DerbyDerbyDerby)

L’allenatore dell’Empoli al Corsera: «Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre» D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. «A casa mia moglie mi disse: “Ma cosa hai fatto?”» (IlNapolista)

Conte contro D'Aversa, farà impressione per primo a loro sentirsi avversari: vivono le vacanze in simbiosi, stessa spiaggia e stesso mare per tante estati. Amici, amicissimi, quasi fratelli. (ilmattino.it)