Il Napoli punta al colpo in Premier League, dall’Inghilterra sicuri: “Conte lo vuole a gennaio”

Il Napoli punta al colpo in Premier League, dall’Inghilterra sicuri: “Conte lo vuole a gennaio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giocatore di Premier League, dall’Inghilterra sono sicuri che Conte lo vorrebbe già per gennaio Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku, il Napoli potrebbe guardare ancora verso la Premier League per rinforzarsi in vista del calciomercato di gennaio. Gli azzurri vorranno mantenere la testa della classifica il più a lungo possibile, ma per riuscirci il percorso è ancora lungo e tortuoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 20 ottobre arriveranno oltre 4.000 tifosi del Napoli a Empoli, pronti a sostenere la squadra alla ripresa del campionato. L’attesa per il match è palpabile, con i tifosi del Napoli che non hanno esitato a riempire il settore ospiti dello Stadio Castellani. (Napolipiu.com)

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. (fcinter1908)

Quella rosa (in apparenza) raccogliticcia, dopo le cessioni e i gravi infortuni, era zeppa di esordienti o di riciclati. Lui non ha paura a metterli in rampa di lancio, senza mai perdere di vista i risultati. (La Gazzetta dello Sport)

Aspettando Empoli-Napoli, parla D’Aversa. E Zurkowski…

Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa".EMPOLI - "Avevo due priorità: restare in Serie A, una categoria che ho dimostrato di meritare, e soprattutto riscattare la mia immagine di 35 anni di calcio e di padre di famiglia con tre figli. (Calciomercato.com)

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell. (Napolipiu.com)

“Conte è il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme. Verso Empoli-Napoli con…Roberto D’Aversa. L’allenatore del club toscano ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera. Di seguito alcune sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)