Aspettando Empoli-Napoli, parla D’Aversa. E Zurkowski…

Aspettando Empoli-Napoli, parla D’Aversa. E Zurkowski…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Empoli-Napoli con…Roberto D’Aversa. L’allenatore del club toscano ha rilasciato un intervista al Corriere della Sera. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Conte è il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. Lui non vuole partecipare, vuole vincere. Lo può fare, perché ha una squadra forte e non ha le coppe. Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio”. D’Aversa e l’allenatore del Napoli “Conte è il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Notizie calcio. Empoli-Napoli sarà una sorta di derby per Antonio Conte che ritroverà da avversario il suo storico amico Roberto D'Aversa. (CalcioNapoli24)

"L'Empoli ha avuto coraggio" — Dopo l'episodio della testata ad Henry (ex calciatore del Verona) costatagli la panchina a Lecce, l'Empoli ha deciso di scommettere su D'Aversa che ai microfoni del Corriere dello Sport ha ringraziato la società toscana, in particolare il presidente Corsi, per la scelta coraggiosa: "La chiamata dell’Empoli è stata coraggiosa per quello che era successo e per me immensamente gratificante. (DerbyDerbyDerby)

Nations League – Analisi Pre-Partita: Kosovo-Cipro. Rrahmani titolare

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Parte del merito di questi traguardi, oltre dell’allenatore, è ovviamente anche dei calciatori. Proprio di alcuni di loro ha parlato il tecnico degli azzurri: “Viti arriverà a livelli di rilievo. (FantaMaster)

Le due compagini scendono in campo con obiettivi diversi: il Kosovo punta a consolidare la propria posizione e crescere a livello internazionale, mentre Cipro cerca di ottenere punti preziosi per evitare le zone basse della classifica. (Terzo Tempo Napoli)