Joe Biden, George Clooney: "Terribile da dire, ma deve ritirarsi. Lo ho incontrato 3 settimane fa..."

"Non può vincere la sua battaglia contro il tempo. Nessuno di noi può": con queste parole George Clooney ha invitato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. Non è certo il primo a farlo. In molti gli hanno rivolto questo appello per via delle sue condizioni fisiche, che non sembrano essere delle migliori in questo momento. La preoccupazione dei dem è aumentata ancora di più dopo la disastrosa performance del presidente durante il dibattito televisivo con l'altro candidato alla Casa Bianca, il repubblicano Donald Trump (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contesto: l’ex Speaker della Camera è ancora oggi uno dei pesi massimi del Partito Democratico USA. Nelle ore successive al disastroso dibattito con Donald Trump, il nome di Pelosi rientrava nella shortlist di parlamentari capaci di affrontare una conversazione difficile con Joe Biden, se necessario accompagnandolo alla porta. (Dario D'Angelo)

Elezioni USA: George Clooney chiede a Biden di ritirarsi

Dopo il disastroso dibattito televisivo di due settimane fa faccia a faccia contro il suo avversario Donald Trump, diversi esponenti del partito Democratico statunitense hanno chiesto più o meno esplicitamente a Joe Biden di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca del 2024. (Cityrumors Abruzzo)