Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle: Juric con l'undici sbagliato. Saud, aumentano i dubbi

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle: Juric con l'undici sbagliato. Saud, aumentano i dubbi Risultato finale: Elsfborg-Roma 1-0 Le pagelle dell'Elfsborg (a cura di Filippo D'Angelo) Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. Ibrahim 6 - Sul centrodestra è molto attento e preciso, riuscendo a fermare spesso e volentieri un Angelino non nella sua miglior serata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Peggio di così era difficile . Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. (LAROMA24)

La Roma cade in Svezia ▷ Ferrajolo 'A Botta Calda': "Juric, ma quali cose positive hai visto? Ci stai prendendo in giro?"

O forse è la prestazione vuota della Roma a farlo sembrare tale, al di là del colore della maglia. Quello dei tifosi svedesi, nella curva della Boras Arena, è un "muretto giallo", e in campo l'Elfsborg si finge il Dortmund, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. (Radio Radio)