Calciomercato Milan – Pavlovic, oggi la firma: il retroscena sulle visite mediche

Pavlovic, visite ok. Ora la firma — Da qui, il Milan e l'attesa per l'esito dei test medici. In Italia, infatti, valgono criteri maggiormente stringenti rispetto all'estero, per cui anche l'ok dei medici è una notizia più che positiva. Il quotidiano sportivo nazionale ha sottolineato come gli esami di Pavlovic siano avvenuti a Padova e siano stati più accurati del solito. Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Mirkovic: "Pavlovic ha forza, carattere e personalità. Lo accosto a Vidic" (Milan News)

Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Permanenza a Milanello o partenza per gli Usa? Il programma Ma poi sarà permanenza a Milanello o partenza per gli Usa per raggiungere i compagni? Come riportato da Antonio Vitiello non andrà negli Usa ma resterà a Milanello. (Milan News 24)

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

Pavlovic, visite mediche ok: il Milan ha il suo nuovo corazziere

Pavlovic ed entourage a cena a Milano con Moncada (Milan News)

Nel frattempo il giocatore di proprietà del Salisburgo pernotterà in un hotel a Milano. Il serbo, nella giornata di oggi, ha svolto la prima parte delle visite mediche e domani completerà l'iter burocratico. (Pianeta Milan)

Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. Il nuovo corazziere della difesa rossonera è pronto per legarsi al suo nuovo club. (La Gazzetta dello Sport)