Di Gennaro rivela: «Atalanta Inter? Inzaghi migliora tutti, con la Dea è decisiva per questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Di Gennaro si è espresso su Atalanta Inter: le dichiarazioni del noto commentatore e giornalista. Le dichiarazioni Antonio Di Gennaro dà la sua favorita tra le tre che occupano i primi posti della classifica, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini. LE PAROLE – «Domenica non è decisivo ma importantissimo, perché dopo Atalanta-Inter mancano nove partite. Potrebbe essere decisiva se vince la squadra di Milano. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Adesso viene il difficile". Dopo la sbornia per il largo successo ottenuto sul campo della Juventus, Gian Piero Gasperini inquadra così, ai canali ufficiali dell'Atalanta, il prossimo impegno che vedrà la Dea sfidare l'Inter nel match di cartello della 29esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Terminata pure la giornata numero 9 del girone discendente con uno score di 31/gol complessivi realizzati di cui ben 18 dalle squadre viaggianti. (Genoa News 1893)

“Sognare è prima di tutto un piacere”, ha detto Gian Piero Gasperini dopo il roboante 0-4 rifilato a domicilio alla Juventus. Una di quelle vittorie che vengono definite ‘statement’, e quello dell’Atalanta è chiaro: lo Scudetto non è un pensiero lontano. (BergamoNews.it)

Di Gennaro: «Ecco la favorita secondo me per il quarto posto. Sarebbe un disastro se…»

I nerazzurri si sono qualificati ai quarti di Champions e domenica c'è già la sfida scudetto con l'Atalanta. Oggi ad Appiano Gentile giornata di riposo. (Spazio Inter)

Mai così vicina alle prime a questo punto del torneo, mai così dentro alla lotta Scudetto e adesso il sogno è quasi diventato un obiettivo. Lo Scudetto è davvero possibile ora che sono tre i punti di distanza dall'Inter prima e due quelli del Napoli secondo. (Today.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. Ecco le sue parole anche su Lazio e Juve. Le parole di Di Gennaro su chi potrebbe arrivare al quarto posto nella classifica di campionato. (LazioNews24.com)