Simone Inzaghi dopo Inter-Arsenal 1-0: "Che soddisfazione non prendere gol. Ora testa al Napoli"

Simone Inzaghi dopo Inter-Arsenal 1-0: Che soddisfazione non prendere gol. Ora testa al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 con il rigore di Calhanoglu e sale al quinto posto nella maxi classifica di Champions League . Queste le parole di Simone Inzaghi al termine del match. " La difesa imperforabile "Abbiamo fatto una grande prova, zero gol concessi ad Arsenal e City. È motivo di grande orgoglio, ma ora serve continuare così. Potevo evitare la mia ammonizione, ma avevo Darmian a terra e ho dovuto uscire un po' dall'area tecnica. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

23.28 - L'Inter si prende con forza la vittoria e tre punti di immane importanza contro l'Arsenal, salendo per altro al quinto posto in Champions League. Una serata da favola, condita anche da un altro clean sheet dopo quello col Venezia in campionato. (L'Interista)

Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)

I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. (Goal Italia)

Inter-Arsenal, le pagelle di CM: Bisseck immenso, de Vrij la dogana. Cresce anche Lautaro|Primapagina

"Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)