Sassuolo-Inter, niente conferenza stampa per Conte | Decisione ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri hanno tutta l’intenzione di zittire le critiche contro una delle squadre più in forma della Serie A. Antonio Conte non parlerà, però, nella consueta conferenza stampa che si tiene alla vigilia della partita.
Importanti novità arrivano in casa Inter, in vista della partita contro il Sassuolo.
Antonio Conte, infatti, non parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia: di seguito il motivo. (Calciomercatonews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roberto De Zerbi ha affrontato 5 volte l'Inter Serie A: quello di sabato pomeriggio al Mapei sarà il sesto incrocio tra il tecnico del Sassuolo e i nerazzurri. (Fcinternews.it)
In vista di questa delicata sfida il tecnico Antonio Conte, potrebbe tornare ad avere a disposizione sia Stefano Sensi, che è rientrato in campo contro il Real Madrid, che Marcelo Brozovic risultato finalmente negativo al Covid-19 e quindi nuovamente in gruppo. (InterLive.it)
Sassuolo-Inter apre la nona giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni e le curiosità sulla sfida del Mapei Stadium. Quando e a che ora si gioca Sassuolo-Inter? L'Inter non ha mai registrato una striscia di quattro gare senza sconfitte contro il Sassuolo. (Sky Sport)
E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter. E proprio per la presenza di questo incontro virtuale, il tecnico Conte non incontrerà la stampa. (TUTTO mercato WEB)
Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. (Sky Sport)
Fai una ricerca per risultati. giocatore. (Tuttocampo)