Offerte di settembre Amazon: crollo di prezzi per gli smartphone Xiaomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta dunque di un modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, visto che le prestazioni sono paragonabili a quelle dei migliori smartphone ma a un costo decisamente più contenuto.

Uno smartphone da prendere in considerazione, così come alcuni altri modelli Xiaomi che abbiamo riportato in calce.

La nostra selezione prodotti. Le migliori offerte di settembre di Amazon. Offerte ancora disponibili. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)

In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. (Telefonino.net)

Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo. (Undici)

I render di Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T provengono da Ishaan Agarwal e 91Mobiles, e ci danno la possibilità di dare un’occhiata al design dei prossimi telefoni. In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i. (TEEECH)

Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Xiaomi Mi Note 11 sta arrivando e il suo debutto è atteso nel 2021. (XiaomiToday.it)

Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 Questo segna un passo importante nel tanto atteso progetto legato ai veicoli elettrici (EV) che è ufficialmente entrato in una fase di sviluppo concreta. (Evosmart)