ULTIME DA TRIGORIA – Hummels recupera, col Parma ci sarà. Out Cristante. Ranieri ripartirà da Dybala-Dovbyk

ULTIME DA TRIGORIA – Hummels recupera, col Parma ci sarà. Out Cristante. Ranieri ripartirà da Dybala-Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma che ha concluso oggi la preparazione alla sfida di domani contro il Parma, in programma all’Olimpico alle ore 12:30. Da segnalare il rientro in gruppo di Mats Hummels, che ha smaltito l’influenza e si candida per una maglia da titolare al centro della difesa. A fargli compagnia saranno Mancini e Ndicka. A centrocampo invece è certa l’assenza di Cristante, che non era in campo nemmeno oggi. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico giallorosso non vuole commettere lo stesso errore fatto ad agosto, quando De Rossi lo tenne fuori nel momento in cui il suo passaggio in Arabia sembrava a un passo. Finché il suo trasferimento non sarà certo, la Joya scenderà in campo. (ForzaRoma.info)

Ranieri in conferenza intervistato da...Juric! (Sport Mediaset)

NOTIZIE ROMA CALCIO – Pochi dubbi di formazione per la partita di oggi contro il Parma. L’unico ballottaggio aperto è sulla trequarti, con El Shaarawy che parte favorito su Lorenzo Pellegrini. Per il resto l’undici giallorosso sembra già scritto. (Giallorossi.net)

Roma, Ranieri non bada al mercato. Dybala in campo

Oggi si ritorna in campo per l’allenamento di rifinitura, la speranza di Ranieri è di ritrovare in buone condizioni Hummels e avere il giusto feedback anche da Manu Koné. Per questo motivo il tecnico ha deciso di non far allenare la squadra in campo ma di concentrarsi sul lavoro in palestra per evitare problemi muscolari e malanni stagionali. (Pagine Romaniste)

Dopo il durissimo ko interno contro l'Hellas Verona, il Parma va a caccia di riscatto nella ostica trasferta di Roma: i giallorossi hanno appena perso col il Como e non possono più permettersi di sbagliare. (Parma Live)

Nella 17a giornata di campionato la squadra di Ranieri ospita all'Olimpico il Parma di Pecchia per provare a riguadagnare terreno e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. (ilmessaggero.it)