"Shifty Shellshock dei Crazy Town è morto per overdose accidentale": è lo sconcertante referto dell'autopsia sul corpo del cantante

Shifty Shellshock dei Crazy Town è morto per overdose accidentale: è lo sconcertante referto dell'autopsia sul corpo del cantante

Si è fatta chiarezza sulla morte all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town che conobbero il successo con “Butterfly” nel 2000. L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Ha lottato con la dipendenza dalla droga per tutta la vita. Dopo l’autopsia è stato reso noto il referto ufficiale del Medical Examiner di Los Angeles, poche parole ma che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: “Overdose accidentale”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Una meteora, visto che il successo vero per la band è arrivato soltanto con quel brano. La band era diventata famosa in tutto il mondo nel 1999 con il brano 'Butterfly', il cui video ufficiale ha superato i 237 milioni di visualizzazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante è stato trovato a casa sua, ma al momento non è stata resa nota la causa della morte. Shellshock è diventato famoso nei primi anni 2000 con Crazy Town, il cui più grande successo è stato "Butterfly", che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche musicali di tutto il mondo, inclusa la Billboard Hot 100. (Il Mattino di Padova)

A Los Angeles le autorità giudiziarie hanno rivelato le cause della scomparsa di Shifty Shellshock, voce dei Crazy Town (nato con il nome di Seth Brooks Binzer il 23 agosto 1974) e, purtroppo, non sono una sorpresa per chi lo conosceva bene. (Virgin Radio)

Shifty Shellshock, morto il frontman dei Crazy Town. Aveva 49 anni

Oggi però sono arrivati aggiornamenti sulle cause della morte, finora non note: un rappresentante del musicista, Howie Hubberman, ha rivelato che la causa della morte è stata un’overdose accidentale di droga. (Rolling Stone Italia)

La causa del decesso non è stata resa nota. Lutto nel mondo della musica. (Corriere della Sera)

È morto all'età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock. Era il frontman dei Crazy Town (noto per la loro canzone di successo Butterfly). (la Repubblica)